venerdì 21 febbraio 2014

Pronti, partenza, via...

Un libro è per me affascinante non solo per la storia narrata, per le emozioni che esso mi suscita, per il grado d'immedesimazione che spesso provo nei confronti di un personaggio, ma anche perché, nel vortice di pagine sfogliate, mi sento libera di far andare la fantasia, e di cogliere la mia personale impressione su ciò che la pagina stampata restituisce.
Con questo blog vorrei condividere riflessioni su quelle che sono le mie aree d'interesse che spaziano dalla letteratura, all'arte, all'attualità ed infine alla musica, in particolare quella classica, che accompagna molto spesso le mie ore di lettura. Tutto questo con l'auspicio di poter confrontare e scambiare le mie impressioni con quelle di altre persone accomunate dalle mie stesse passioni.

Nessun commento:

Posta un commento